Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Corsi » LUMSA Master School » LUMSA Master School Palermo » Master di I livello in Marketing digitale - IV edizione

Master di I livello in Marketing digitale - IV edizione

A.A. 2022-2023

Presentazione del corso e obiettivi

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation per l’esercizio delle seguenti attività:

  • comunicazione multimediale di impresa
  • Social Media Management;
  • Social Media Metrics, SEO e SEM;
  • campagne pubblicitarie e di piani di comunicazione e Digital Advertising;
  • ideazione e gestione dell'immagine istituzionale coordinata e di marca (brand manager).

 

VAI ALLA PAGINA DEL MASTER

 

Sede: Palermo/on-line
Modalità di erogazione della didattica: blended
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 15 marzo 2023
Lingua: ITA
Ore: 1.500
Inizio e fine corso: Marzo 2023 – febbraio 2024
Durata: 12 mesi
Costo: € 5.016,00 (rateizzato in quattro versamenti)
Borse di studio: 15


lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy