Organizzazione e attività didattiche 2023-2024
Sei in: Home » Corsi » LUMSA Master School » Master II livello » Master in Marketing digitale - VII edizione

Master in Marketing digitale - VII edizione

A.A. 2023-2024

Presentazione del corso e obiettivi

Il Web/Digital/Online Marketing Manager è tra le posizioni più ricercate dalle imprese nell’ambito della comunicazione digitale.

Il Master mira a fornire conoscenze e competenze specialistiche nella elaborazione, gestione ed implementazione di piani di marketing operativo e strategico attraverso l’integrazione degli strumenti digitali e lo sviluppo di tecniche di social media marketing e social media management.

In particolare, il partecipante sarà in grado di gestire le leve di Marketing; progettare, anche in ottica di project management, e gestire una campagna pubblicitaria on line e creare contenuti digitali; monitorare costantemente il Sentiment; massimizzare il ROI dell’investimento; garantire gli obiettivi di Awareness e/o conversione; gestire le iniziative Search Engine; monitorare costantemente gli Analytics e pianificare il Social Media Management.

VAI ALLA PAGINA DEL MASTER

 

Sede: on-line/Roma
Modalità di erogazione della didattica: blended
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 28 febbraio 2024
Lingua: ITA
Ore: 1500
Inizio e fine corso: Marzo 2024 – febbraio 2025
Durata: 1 anno
Costo: € 5.016,00 (rateizzato in quattro versamenti)
Borse di studio:


lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy