Presentazione del corso e obiettivi
Il Web/Digital/Online Marketing Manager è tra le posizioni più ricercate dalle imprese nell’ambito della comunicazione digitale.
Il Master mira a fornire conoscenze e competenze specialistiche nella elaborazione, gestione ed implementazione di piani di marketing operativo e strategico attraverso l’integrazione degli strumenti digitali e lo sviluppo di tecniche di social media marketing e social media management.
In particolare, il partecipante sarà in grado di gestire le leve di Marketing; progettare, anche in ottica di project management, e gestire una campagna pubblicitaria on line e creare contenuti digitali; monitorare costantemente il Sentiment; massimizzare il ROI dell’investimento; garantire gli obiettivi di Awareness e/o conversione; gestire le iniziative Search Engine; monitorare costantemente gli Analytics e pianificare il Social Media Management.
VAI ALLA PAGINA DEL MASTER |
Sede: on-line/Roma
Modalità di erogazione della didattica: blended
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 28 febbraio 2024
Lingua: ITA
Ore: 1500
Inizio e fine corso: Marzo 2024 – febbraio 2025
Durata: 1 anno
Costo: € 5.016,00 (rateizzato in quattro versamenti)
Borse di studio: sì
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582