Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Le notizie » Make it Bright 2020: è italiano il progetto vincitore del contest JTI

Make it Bright 2020: è italiano il progetto vincitore del contest JTI

Complimenti ad Aleksandra Stepanova e a Shuhaib Mohammed Zackaria, studenti del corso di laurea magistrale in Marketing & digital communication dell’Università LUMSA, vincitori del Make it Bright 2020, contest promosso dal Gruppo JTI e rivolto agli studenti universitari e ai neolaureati tra i 19 e i 25 anni.

All’edizione 2020 del Make it Bright hanno partecipato circa 8mila candidati da tutto il mondo. Dopo aver passato la prima selezione, 51 studenti provenienti da 26 paesi hanno presentato il loro progetto durante un pitch al management internazionale del Gruppo JTI che li ha valutati e selezionati in base all’innovatività e la portata in termini di insight e impatto aziendale.

A vincere sono stati Aleksandra Stepanova e a Shuhaib Mohammed Zackaria con idea innovativa basata dell’app Traction. Il progetto prevede l’impiego dell’intelligenza artificiale in relazione alle attività di formazione del capitale umano, attraverso logiche di formazione continua legate al reskilling e all’upskilling.

Per la squadra vincitrice si aprono adesso le porte del Gruppo JTI, colosso da oltre 44mila dipendenti in 130 paesi nel mondo, grazie a un programma di internship internazionale retribuito in tre diverse sedi del gruppo e un periodo di formazione in una top business school di Londra.

Pubblicato il 10/12/20 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di