Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Le notizie » Punti ristoro LUMSA: informazioni per l’accesso

Punti ristoro LUMSA: informazioni per l’accesso

In vista dell’avvio delle attività formative del nuovo anno accademico e in osservanza delle attuali misure di sicurezza per la gestione dell’emergenza sanitaria, l’Ateneo mette a disposizione degli studenti nelle sedi di Roma due punti di ristoro per le pause tra le lezioni e per consumare un pasto a prezzo agevolato.

  • LUMSA Cafè – il punto di ristoro del Complesso Giubileo (via di Porta Castello, 44) tornerà attivo da lunedì 20 settembre 2021 e sarà aperto 5 giorni a settimana (Lun-Ven) dalle ore 8.00 alle 19.00. Al banco potranno accedere non più di 3 persone per consumazioni sul posto. (Non si potrà portare ai tavoli quanto acquistato al banco).
    Le ordinazioni ai tavoli, numerati e forniti di menu, andranno effettuate direttamente attraverso un numero Whatsapp (+393517773662).
  • Via Pompeo Magno 28 – il punto di ristoro in allestimento presso il nuovo edificio a sinistra dell’entrata (piano terra) sarà aperto il 1° ottobre 2021 dal lunedì al venerdì ore 8.00-19.00. L’accesso e le ordinazioni son consentite normalmente nel rispetto di una distanza interpersonale di sicurezza sia al banco, sia per la fila alla cassa. Per le consumazioni gli studenti potranno utilizzare i tavoli interni ed esterni adiacenti al punto di ristoro.

Si ricorda che per accedere alle sedi LUMSA è necessario esibire il Green Pass e indossare la mascherina negli ambienti interni, evitando assembramenti. I tavoli, cui possono sedere non più di 6 persone (se la forma del tavolo lo consente), non possono essere uniti a formare superfici più ampie. Occorre mantenere la distanza tra i tavoli di almeno un metro.

Pubblicato il 16/09/21 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di