giovedì 3 maggio 2018
ore 9.30 – 11-30
LUMSA Università – Aula Cardinali
Borgo Sant’Angelo, 13 - Roma
Nel corso della lezione di giovedì 3 maggio della cattedra di metriche della Comunicazione della prof.ssa Paola Aragno, Dipartimento di Scienze umane, è programmata #TheReptilianJob: tecniche di neuromarketing per rubare l’attenzione del pubblico, testimonianza aziendale in forma di workshop a cura di Paolo Teoducci, Responsabile Ricerche & Benchmarking di Comunicazione di TIM.
Nel suo intervento Teoducci parlerà del Neuromarketing, evoluzione del Marketing che si avvale delle metodologie proprie delle Neuroscienze per individuare le forme di comunicazione più efficaci nell’influire sulle decisioni consumatore, e approfondirà questi argomenti:
La presenza alla lezione è consigliata agli studenti dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione, informazione, marketing e in Marketing & Digital Communication e del Master di II livello in Marketing digitale.
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582