Organizzazione e attività didattiche 2023-2024
Sei in: Home » Corsi » LUMSA Master School » Master I livello » Master in Tutor accademico specializzato in Didattica Musicale Inclusiva - IV edizione

Master in Tutor accademico specializzato in Didattica Musicale Inclusiva - IV edizione

A.A. 2023-2024

Presentazione del corso e obiettivi

Il Master si rivolge a chi è in possesso di Titolo Accademico equipollente alla Laurea di Primo Livello o Diploma Vecchio Ordinamento. Il Comitato scientifico si riserva di valutare l’accesso di persone in possesso di titoli musicali Accademici di altro tipo.

Il percorso di studio mira al conseguimento di conoscenze, competenze e abilità specifiche tali da permettere di strutturare percorsi didattici musicali orientati a persone con bisogni educativi speciali.

 

VAI ALLA PAGINA DEL MASTER

 

Sede: on-line/Roma
Modalità di erogazione della didattica: blended
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 31 gennaio 2024
Lingua: ITA
Ore: 1.500
Inizio e fine corso: Febbraio 2024 – dicembre 2024
Durata: 11 mesi
Costo: € 1.616,00 (rateizzato in due versamenti)
Borse di studio: non previste


lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy