Presidente del corso di Laurea: prof. Anna Minà Il corso offre una proposta formativa altamente innovativa con l’obiettivo principale di formare laureati capaci di inserirsi nel mondo professionale tipico delle creative industries, ossia in settori dove sono richieste competenze per la creazione e management di contenuti per i media digitali e per la pubblicità. Inoltre, il corso fornisce gli strumenti per sviluppare competenze interdisciplinari e trasversali utili per la gestione dei processi di comunicazione interna ed esterna, e per lo sviluppo di compiti professionali tipici delle imprese operanti nel settore culturale, degli enti pubblici e del non profit, delle imprese e delle agenzie di comunicazione che si occupano di marketing digitale e digital communication e, più in generale, di tutte quelle realtà dove la comunicazione digitale è parte integrante del core business di impresa. Le aree di sviluppo di competenze sono:
Sbocchi professionali
Notizie utili sul corso di laurea Opportunità internazionali e mobilità Erasmus Per conoscere tutti gli insegnamenti consultare l’Offerta didattica 2023-2024 |
Diversamente da quanto indicato, per sopraggiunte e impreviste circostanze, l'insegnamento TEORIA E PRATICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA E ISTITUZIONALE si terrà nel 2°...
Le lezioni dei corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, economia e comunicazione di Palermo (Giurisprudenza LMG/01, Economia e commercio L33, Economia e management LM77, Scienze della formazione...
Si avvisano gli studenti che nella giornata del 2 Ottobre 2023 ci sarà la presentazione delle materie di comunicazione digitale e marketing
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582