Organizzazione e attività didattiche 2020-2021
Sei in: Home » Eventi » Empower Business Growth through Fintech

Empower Business Growth through Fintech

Martedì 24 novembre 2020
ore 16.15-17.15
Canale LUMSA YouTube

Martedì 24 novembre, ore 16.15, è in programma un nuovo appuntamento con le Lezioni aperte di Management and Finance, organizzate dal Corso di Laurea Magistrale in Management and Finance in collaborazione col Dipartimento GEPLI. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming sul Canale YouTube dell’Università LUMSA.

Parteciperà il dott. Luca Bottone, Chief Lending & Risk Models Officer at Credimi, che parlerà di Empower Business Growth through Fintech.

Credimi Spa è una delle più interessanti start-up Fintech europee e per essa Luca Bottone si occupa della gestione dell'implementazione della piattaforma on line, in ottica strategica e operativa, e anche dell'efficiente ripensamento di tutti gli aspetti del secondo livello di controllo in un'azienda Fintech.

Alla lezione partecipano anche il prof. Claudio Giannotti, direttore del Dipartimento GEPLI e la prof.ssa Lucia Gibilaro, associato di Economia degli intermediari finanziari, Università LUMSA.

Le Lezioni aperte di Management and Finance sono un'occasione d’incontro con professionisti, manager e rappresentanti di istituzioni leader di competenze protagoniste del cambiamento nei diversi ambiti. L’obiettivo è di far conoscere agli studenti le trasformazioni in atto e i temi di attualità che riguardano il mondo del business e delle professioni.

Pubblicato il 19/11/20 in : IN EVIDENZA, Giurisprudenza, Economia, Politica e Lingue moderne (Roma)

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di