Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Eventi » Influencer Key Metrics con Luca Rallo

Influencer Key Metrics con Luca Rallo

Sabato 27 novembre 2021
Ore 9.00 – 13.00
Università LUMSA – Aula Pizzardo
Borgo Sant’Angelo 13 – Roma
Anche online su Google Meet

Misurare l’efficacia nella comunicazione degli Influencer. È questo il tema dell’incontro seminariale che la cattedra di Communication metrics, Web analytics and Datamining, tenuta dal prof. Fulvio Ferrari per il corso di Laurea in Marketing and Digital Communication, Dipartimento di Scienze umane, ha organizzato con l’intervento del blogger e influencer Luca Rallo per sabato 27 novembre, ore 9.00, nell’Aula card. Pizzardo, sede di Borgo Sant’Angelo 13, Roma. L’evento è fruibile anche online su Google Meet.

Mentre il contenuto è considerato "il re" quando si tratta di coinvolgimento e conoscenza del marchio, le comunicazioni degli influencer stanno rapidamente diventando "la regina". E le metriche degli influencer hanno già dimostrato di essere una risorsa efficace per raggiungere obiettivi di comunicazione e risultati di business.

Il seminario Influencer Key Metrics, in lingua inglese, approfondirà l'arte delle metriche dell'influencer con Luca Rallo che è un blogger professionista, giornalista, allenatore, comunicatore, ex dirigente sportivo professionista nel mondo del basket con grande passione per le pubbliche relazioni digitali, la comunicazione digitale e il social media marketing.
 

La locandina

Informativa privacy

Pubblicato il 23/11/21 in : IN EVIDENZA, Scienze Umane - Comunicazione, formazione, psicologia

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy