Concorso per l’assegnazione della Borsa di studio “Ivo Taddei” – anno 2024
Tipologia bando
Altri enti
Stato
Aperto
Scadenza
31 dicembre 2024
Concorso per l’assegnazione della Borsa di studio “Ivo Taddei” – anno 2024
ANASF, associazione nazionale dei consulenti finanziari, in onore di Ivo Taddei, consigliere nazionale ANASF prematuramente scomparso, mette a concorso per l’anno 2024 una borsa di studio dell’importo complessivo di 3.000 euro.
Possono partecipare alla procedura di assegnazione coloro che siano laureati di primo livello in ambito economico con tesi attinente all’ambito dell’intermediazione finanziaria e che attualmente siano iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario presso un’università italiana (per la LUMSA in corsi attivati nella classe LM 77, sedi di Roma e Palermo).
Per partecipare alla selezione occorre inviare entro il 31 dicembre 2024 il modulo di domanda compilato e firmato mediante email a formazione@anasf.it, allegando la documentazione richiesta dal bando di concorso.
A ciascun candidato sarà attribuito punteggio utile alla formulazione di una graduatoria finale: saranno valutati: i contenuti della prova finale (o tesi) del triennio accademico; il voto finale; regolarità negli studi universitari. L’esito della procedura sarà comunicato entro giugno 2025.
Contenuto pubblicato il
26 giugno 2024 - 09:06
Ultima modifica il
26 giugno 2024 - 10:06
invia a...