Premio di Laurea in memoria di Giovanni Marra – anno 2024
Tipologia bando
Borsa di studio,
Altri enti
Stato
Chiuso
Scadenza
09 luglio 2024
Premio di Laurea in memoria di Giovanni Marra – anno 2024
L’Amministrazione comunale di Milano onora la memoria di Giovanni Marra, presidente del Consiglio Comunale scomparso prematuramente, con un premio di 5.000 euro (al lordo delle ritenute di legge) da assegnare per l’anno 2024 a laureati o ricercatori che, nel periodo compreso tra il 1° maggio 2023 e il 30 aprile 2024, abbiano elaborato e discusso tesi magistrali o dottorali non compilative sul tema del “Bilancio di Sostenibilità”.
Le tesi partecipanti dovranno evidenziare un contributo personale del candidato e avere come oggetto uno di questi 3 argomenti presentando soluzioni e metodologie innovative:
1. Pratiche e strumenti innovativi di integrazione della sostenibilità nel settore pubblico;
2. Pratiche e strumenti innovativi di integrazione della sostenibilità nelle organizzazioni del privato sociale;
3. Pratiche e strumenti innovativi di integrazione della sostenibilità nel settore privato.
La domanda di partecipazione (allegata al bando di concorso) va presentata entro il 9 luglio 2024, insieme alla documentazione richiesta dal bando, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sindaconomine@postacert.comune.milano.it.
A giudicare le tesi pervenute sarà un’apposita Commissione, che determinerà il vincitore (o i vincitori nel caso di ex aequo). La premiazione avverrà nel corso di una cerimonia pubblica presso il Palazzo comunale di Milano.
Il bando (con allegati)
Il bando (con allegati)
Contenuto pubblicato il
05 giugno 2024 - 10:06
Ultima modifica il
10 luglio 2024 - 07:07
invia a...