Premio Edda Ducci 2024 – VI edizione
Tipologia bando
Associazione Tincani,
LUMSA
Stato
Aperto
Scadenza
30 settembre 2024
Premio Edda Ducci 2024 – VI edizione
L’Associazione Luigia Tincani per la promozione della cultura, in collaborazione con l'Università LUMSA, onora la memoria di Edda Ducci, pedagogista e docente di Filosofia dell’educazione presso l’Università LUMSA e altri Atenei italiani, con la VI edizione del Premio a lei dedicato.
Il concorso per il Premio Edda Ducci 2024 assegna 3.000 euro all’autore o all’autrice della migliore tesi di dottorato, discussa in Atenei nazionali o esteri entro la scadenza del termine per partecipare ed elaborata su temi propri della Filosofia dell’educazione, in linea con gli spunti esplicitati nel bando. Il Premio viene erogato come contributo per la pubblicazione della tesi di dottorato.
La domanda di partecipazione compilata va inviata mediante posta elettronica alla segreteria dell’Associazione Tincani (associazione.tincani@lumsa.it) entro il 30 settembre 2024 insieme alla documentazione richiesta dal bando di concorso.
La valutazione delle tesi dei partecipanti avverrà su base comparativa a cura di una Commissione giudicatrice costituita ad hoc. Non possono essere presentate tesi di dottorato già proposte in precedenti edizioni del Premio.
Il bando 2024
Il bando 2024
Domanda di partecipazione
Domanda di partecipazione
Informativa privacy
Informativa privacy
Contenuto pubblicato il
08 aprile 2024 - 14:04
Ultima modifica il
01 agosto 2024 - 10:08
invia a...