Premio FERPI “Comunicare le Istituzioni” - prima edizione
Tipologia bando
Premi di laurea
Stato
Aperto
Scadenza
16 aprile 2026
Premio FERPI “Comunicare le Istituzioni” - prima edizione
Promuovere il valore strategico della comunicazione pubblica e trasmettere alle nuove generazioni i principi di professionalità, rigore e responsabilità. Con questo intento FERPI e FERPI Triveneto presentano il Premio “Comunicare le Istituzioni”, dedicato alla memoria di Mario Bologna, figura di riferimento nella comunicazione istituzionale italiana.
il riconoscimento è rivolto a neolaureati e neolaureate che abbiano concluso una Laurea magistrale o un Master post lauream, con una tesi o project work innovativo dedicato alla comunicazione pubblica. Sono ammessi elaborati discussi tra il 1° maggio 2025 e il 1° aprile 2026.
Le candidature possono essere inviate entro il 16 aprile 2026 all’indirizzo: premiostudio@inspiringpr.it, includendo: copia digitale (PDF) della tesi o del project work; abstract (1 cartella); voto di laurea; riferimenti completi di contatto.
Il miglior elaborato, scelto dalla Giuria, riceverà in premio la somma di 2.000 euro, offerta dalla famiglia Bologna, oltre a un riconoscimento ufficiale da parte di FERPI e FERPI Triveneto. La cerimonia di premiazione si terrà durante la XII edizione di InspiringPR, in programma a Venezia, alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, sabato 16 maggio 2026.
Contenuto pubblicato il
24 novembre 2025 - 10:11
Ultima modifica il
24 novembre 2025 - 11:11
invia a...


