Premio Giorgio Petrocchi 2024

Tipologia bando

Borsa di studio,

LUMSA

Stato

Aperto

Scadenza

31 dicembre 2024

Premio Giorgio Petrocchi 2024

share icon

Per onorare la memoria del prof. Giorgio Petrocchi, l’Università LUMSA bandisce un concorso per l’assegnazione del “Premio Giorgio Petrocchi 2024”, destinato a una tesi di laurea che rivesta particolare interesse nell'ambito degli studi in scienze linguistico-letterarie, scienze storico-sociali e scienze della comunicazione.


Possono concorrere al Premio, del valore di 1.000 euro, i laureati dell’Università LUMSA che abbiano conseguito il titolo magistrale nell'ultimo biennio – ossia dal 1° gennaio 2023 fino all'ultima sessione autunnale del 2024 – e che abbiano ottenuto il parere favorevole, motivato, corredato dalla firma del relatore della tesi (da allegare alla domanda di partecipazione).


Tutti i laureati i quali intendano partecipare al concorso dovranno presentare domanda alla segreteria studenti, spedendola all’indirizzo premi.laurea@lumsa.it entro il 31 dicembre 2024 insieme a una copia pdf della tesi di laurea.


Si ricorda infine che il valore del Premio è unico, pertanto può essere assegnato ex aequo, e che non è consentito presentare domanda per altri concorsi.

Bando

download icon

Bando

Modulo di domanda

download icon

Modulo di domanda

Contenuto pubblicato il

05 febbraio 2024 - 17:02

Ultima modifica il

08 febbraio 2024 - 09:02

invia a...

share icon