Premio giornalistico Alessandra Bisceglia per la comunicazione sociale – VIII edizione
Tipologia bando
Altri enti
Stato
Chiuso
Scadenza
30 aprile 2024
Premio giornalistico Alessandra Bisceglia per la comunicazione sociale – VIII edizione
C'è tempo fino al 30 aprile 2024 per partecipare al Premio giornalistico Alessandra Bisceglia per la comunicazione sociale, istituito per dare seguito all’esempio di coraggio, tenacia e profonda motivazione che Alessandra ha testimoniato nella vita, nello studio e nella professione giornalistica.
Il bando della VIII edizione – proposto da Fondazione Alessandra Bisceglia Viva Ale per lo studio e la ricerca delle malattie vascolari e da Università LUMSA – presenta un nuovo format a due sezioni: giornalisti professionisti e/o praticanti e studenti frequentanti scuole di giornalismo riconosciute dall’Ordine professionale.
Possono concorrere i servizi in lingua italiana pubblicati su quotidiani, agenzie di stampa, settimanali, periodici, testate e siti online e servizi e rubriche radiotelevisivi, podcast e multimediali sul web, foto e graphic novel di carattere giornalistico, pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra il 1 marzo 2023 e il 1 marzo 2024, che abbiano attinenza con l’informazione sociale riferita alle tematiche espresse nel bando. L’età dei partecipanti non deve essere superiore ai 35 anni.
il premio che verrà assegnato a ciascuno dei primi classificati nelle rispettive sezioni è di 1.500 euro. Le modalità di partecipazione sono disponibili sul bando di concorso.
Il bando
Il bando
Contenuto pubblicato il
11 aprile 2024 - 09:04
Ultima modifica il
03 maggio 2024 - 10:05
invia a...