Premio “Giuseppe Pizzardo” 2026
Tipologia bando
Premi di laurea
Stato
Aperto
Scadenza
31 dicembre 2026
Premio “Giuseppe Pizzardo” 2026
Al fine di onorare la memoria del card. Giuseppe Pizzardo, l’Ateneo bandisce il “Premio Giuseppe Pizzardo” 2026, riconoscimento destinato all’autore o all’autrice di una tesi di laurea magistrale di particolare interesse nell’ambito degli studi in Scienze politiche, Scienze giuridiche e Teologia.
Possono concorrere al Premio, del valore di 1.000 euro, le laureate e i laureati dell’Università LUMSA che abbiano conseguito il titolo di laurea magistrale nel biennio compreso tra il 1° gennaio 2025 e l’ultima sessione autunnale del 2026, previa acquisizione del parere favorevole e motivato del relatore della tesi, debitamente firmato e da allegare alla domanda di partecipazione.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla Segreteria studenti esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo premi.laurea@lumsa.it entro il 31 dicembre 2026, unitamente a una copia della tesi di laurea in formato PDF e al suddetto parere del relatore.
Si precisa, infine, che il Premio, di importo unico, potrà essere assegnato anche ex aequo e che non è ammessa la presentazione della domanda per altri concorsi.
Bando

Bando
La domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione
L’informativa privacy

L’informativa privacy
Contenuto pubblicato il
09 febbraio 2026 - 11:02
Ultima modifica il
09 febbraio 2026 - 11:02
invia a...

