Programma formativo "Fraud Prevention Center" di Poste Italiane
Tipologia bando
Altri enti
Stato
Aperto
Programma formativo "Fraud Prevention Center" di Poste Italiane
Poste Italiane lancia la seconda edizione del Fraud Prevention Center, programma formativo che apre le porte ai nuovi talenti motivati a costruire il proprio futuro nel settore del Fraud Management e della Security Intelligence.
Il programma – rivolto a giovani neolaureati magistrali (da non oltre 12 mesi) in discipline economico, giuridiche e criminologiche, anche in possesso di master specifico in tali ambiti – consente di acquisire competenze specifiche, rafforzare le proprie attitudini e orientarsi nel contesto lavorativo di Poste Italiane, in specie nel dipartimento Antifrodi, con posizioni aperte su tutto il territorio nazionale in ben 9 città (Cagliari, Catania, Caserta, Napoli, Roma, Bologna, Venezia, Milano, Genova).
Le risorse selezionate avranno l'opportunità di imparare dai migliori: con l’esperienza di oltre 100 specialisti e l'energia dei giovani talenti scelti durante la prima edizione, utilizzeranno le tecnologie più avanzate per proteggere i cittadini da illeciti e frodi. L’esperienza è mirata a formare Junior Fraud Prevention Analyst nel corso di uno stage di durata semestrale, in affiancamento a un Tutor dedicato.
Le domande possono essere inviate attraverso un applicativo online (qui il link).
Per saperne di più leggere l’informativa sul sito di Poste italiane (link diretto).
Contenuto pubblicato il
25 settembre 2024 - 15:09
Ultima modifica il
25 settembre 2024 - 15:09
invia a...