Diletta D’Offizi
Curriculum Neuroscienze Sperimentali, Cliniche e Psicopatologia
Ruolo
Dottorando
Dottorato, Ciclo
Innovazione, sviluppo e benessere per l’individuo e le organizzazioni – XL ciclo
Tutor
Prof.ssa Lucia Sideli
Diletta D’Offizi
Contatti
d.doffizi.dottorati@lumsa.itTutte le pubblicazioni
Fontana A., Pecora R., D'Offizi D., Cuzzocrea G., Santomassimo C., Panaccione I., Lo Cascio N., Petrocchi S., Brogna P., Di Cesare G. (2025). Antagonistic Traits, Attachment and Childhood Trauma in Adolescents: Clinical and Developmental Correlates..
Sideli L., Fontana A, Trani L, Cuzzocrea G, Mascanzoni M, Pecora R, Franquillo AC, Cantiano A, D'Offizi D, Brogna P, Caprì C, Panaccione I, di Cesare G, Ducci G, Caretti V. (2025). Prodromal Symptoms of Schizophrenia, Childhood Maltreatment, Attachment Insecurity, and Alexithymia: A Correlation Network Approach. Journal of nervous and mental disease, vol. 12, , DOI: 10.1097/NMD.0000000000001844
Mascanzoni M., Cuzzocrea G., Trani L., D'Offizi D., Pecora R., Leva S., Di Cesare G., Caprì C., Brogna P., Lo Cascio N., Santomassimo C., Ducci G., Caretti V., Sideli L. (2025). Social withdrawal traits, attachment, childhood trauma and emotion dysregulation in adolescents in mental health service.
Cuzzocrea G., Mascanzoni M., Trani L., D'Offizi D., Pecora R., Fontana A., Brogna P., Caprì C., Lo Cascio N., Panaccione I., Santomassimo C., Di cesare G., Ducci G., Caretti V., Sideli, L. (2025). Social Withdrawal Traits, Personality Disorders and Psychiatric Symptoms in Adolescents in Mental Health Services.
Sideli L., D'Offizi D., La Rosa C. (2025). The role of cannabis use along the psychotic continuum: evidence on mediating and moderating factors.
Mascanzoni M., Di Lucente L., D'Offizi D., Luciani A., Di Fonzo S., Scivoletto, G., Pisani V. (2024). L'approccio multidisciplinare in day-hospital per i pazienti con lesioni al midollo spinale: l'importanza del trattamento psicologico.
Mostra tutte
Contenuto pubblicato il
05 marzo 2025 - 13:03
Ultima modifica il
28 ottobre 2025 - 14:10
invia a...

