Francesca Boldrini
Curriculum Scienze dello Sviluppo dell’Individuo e delle organizzazioni
Ruolo
Dottore di ricerca
Dottorato, Ciclo
Lo sviluppo e il benessere dell'individuo e delle organizzazioni - XXXV ciclo
Tutor
Prof.ssa Simona De Stasio
Francesca Boldrini
Contatti
f.boldrini@lumsa.itTutte le pubblicazioni
Benedetta Ragni, Francesca Boldrini, Sonia Mangialavori, Marco Cacioppo, Michele Capurso, Simona De Stasio (2022). The Efficacy of Parent Training Interventions with Parents of Children with Developmental Disabilities . International journal of environmental research and public health,
Boldrini F,Ragni, B., Boldrini, F., Buonomo, I., Benevene, P., Grimaldi Capitello, T., Berenguer, C., & De Stasio, S. (2021). (2021). Intervention Programs to Promote the Quality of Caregiver-Child Interactions in Childcare: A Systematic Literature Review. International journal of environmental research and public health, vol. 18, 21, , DOI: https://doi.org/10.3390/ijerph182111208
De Stasio, S., Boldrini, F., Ragni, B., & Gentile, S. (2020). Predictive Factors of Toddlers' Sleep and Parental Stress. International Journal Of Environmental Research And Public Health, vol. 17, 7, , DOI: doi: 10.3390/ijerph17072494
De Stasio S., Boldrini F., Ragni B., Bacile C. (2019). Protective factors contributing to teacher-working environment fit in Italian teachers' sample . Anthropological Research and Studies,
De Stasio, S., Fiorilli, C., Benevene, P., Boldrini, F., Pepe, A., & Maldonado Briegas, J. J. (2019). Subjective happiness and compassion are enough to increase teachers' work engagement? . Frontiers in Psychology, vol. 10,
De Stasio S., Boldrini F., Ragni B., Bacile C., Tacconelli E., Benevene P. (2018). Coinvolgimento lavorativo degli educatori del nido e degli insegnanti della scuola dell'infanzia: studio quali-quantitativo.. International Journal of Developmental and Educational Psychology ,
Mostra tutte
Contenuto pubblicato il
13 marzo 2023 - 16:03
Ultima modifica il
19 dicembre 2023 - 17:12
invia a...