Giacomo Angelini
Ruolo
Dottore di ricerca
Dottorato, Ciclo
Lo sviluppo e il benessere dell'individuo e delle organizzazioni - XXXVI ciclo
Tutor
Prof.ssa Caterina Fiorilli
Giacomo Angelini
Contatti
g.angelini@lumsa.itTutte le pubblicazioni
Angelini, G., Buonomo, I., Fiorilli, C. (2025). Benessere degli adolescenti: gli effetti dell'interferenza genitoriale nella scelta accademico-professionale e i sintomi depressivi degli studenti.
Marcedula, F., Angelini, G. (2025). Feeling Good at School: A Parallel Mediation Model on the Protective Role of Self-Efficacy and Satisfaction in a Sample of Teachers.
Angelini, G., Mamprin, C., Buonomo, I., Benevene, P., Fiorilli, C. (2025). Fostering Flourishing: The Role of Virtues in Enhancing Teachers' Well-Being and Reducing Burnout .
Angelini G,Fiorilli, C., Angelini, G., Mamprin, C. (2025). Le rôle du soutien amical sur le bien-être des enseignants : l'importance des relations de travail.
Fiorilli, C., Angelini, G., Gabola, P., Letteri, B., Romano, L. (2025). Les causes du burnout à l'université: la perspective des étudiants et des professeurs. In: Boujut, E., Meylan, N., Cappe, E.. Adaptation au stress en contexte scolaire. Parigi:Dunod,
Marchetti, V, Scopelliti, M., Angelini, G., Boezeman, E. J., Doesum, N. J. V., Staats, H. (2025). Moral identity and connection to nature as drivers of proenvironmental behavior in young adults.
Mostra tutte
Contenuto pubblicato il
13 marzo 2023 - 16:03
Ultima modifica il
29 maggio 2025 - 09:05
invia a...

