Giulia Fiorentini
Curriculum Neuroscienze Sperimentali, Cliniche e Psicopatologia
Ruolo
Dottorando
Dottorato, Ciclo
Innovazione, sviluppo e benessere per l’individuo e le organizzazioni – XL ciclo
Tutor
Prof.ssa Simona De Stasio
Giulia Fiorentini
Contatti
g.fiorentini1.dottorati@lumsa.itTutte le pubblicazioni
Paoletti, D. De Stasio, S., Ragni, B. , Fiorentini, G. (2025). Gli effetti di un percorso di Outdoor Education nella formazione degli educatori e degli insegnanti della scuola dell'infanzia .
Paoletti. D., Ragni, B., Fiorentini, G., Berenguer, C., De Stasio, S. (2025). How can dispositional aspects influence educational science students' willingness to use Outdoor Education? The role of thinking style and Nature Relatedness .
Paoletti, D., Ragni, B., Fiorentini, G., Berenguer, C., De Stasio, S. (2025). Insegnanti Italiani e Outdoor Education: Il Ruolo di Nature Relatedness, Mindfulness e Benessere.
Paoletti, D., Ragni, B., Fiorentini, G., Berenguer, C., De Stasio, S. (2025). Insegnanti Italiani e Outdoor Education: Il Ruolo di Nature Relatedness, Mindfulness e Benessere.
Ragni, B.; De Stasio, S., Paoletti, D., Fiorentini, G. (2025). La relazione tra technoference e benessere dei bambini in età prescolare: il ruolo mediatore del mindful parenting.
Paoletti, D., De Stasio, S., Fiorentini, G., Callea, A., Berenguer, C. (2025). Outdoor education and thinking styles of student teachers.
Mostra tutte
Contenuto pubblicato il
05 marzo 2025 - 13:03
Ultima modifica il
06 marzo 2025 - 10:03
invia a...

