Irene Culcasi
Curriculum Education
Ruolo
Dottore di ricerca
Dottorato, Ciclo
Contemporary Humanism - XXXIV ciclo
Tutor
Prof.ssa Maria Cinque
Irene Culcasi
Contatti
i.culcasi@lumsa.itPeriodi di ricerca all'estero
7 mesi, Guatemala; 12 mesi, Cile (previsti per il secondo anno di Dottorato)
Tutte le pubblicazioni
Prioste C., Henríquez J. A., Villegas Dianta C. A., Clini Diana M., and Culcasi I. (2024). Digital Hospitality Lab: empowering educators through digital literacy - a case study from Guatemala. . Media and Information Literacy New Trends and Challenges, p.69 - 83
Avello Sáez, D. M., Culcasi, I., Sepúlveda Maulén, J. I., and Estrada-Palavacino, L. A. (2024). Explorando la evolución y tendencias del aprendizaje en línea. Un análisis bibliométrico de dos décadas de investigación (2004-2023). Revista Electrónica Diálogos Educativos , vol. 21, 41-43, p.109 - 119
Culcasi Irene (2024). GloCal Service-Learning for an evolution of the relationship between education and reality. . (a cura di) Andrian Nicola, GloCal Service-Learning / Aprendizagem Solidária GloCal. :BAGAI Editora, p.130 - 150 , DOI: https://doi.org/10.37008/978-65-5368-278-8.10.09.23
Iotti, A., Culcasi, I. (2024). Il museo come processo di partecipazione. Laboratori d'arte per una cultura diffusa e inclusiva.. Educazione Aperta, vol. 15, p.59 - 80 , DOI: 10.5281/zenodo.10644419
Russo, C., Culcasi, I., Barni, D., and Cinque, M. (2024). More personal values, better soft skills: An exploratory study with a group of Italian university students. . Ricerche di Psicologia, vol. 23, 46, p.7 - 33 , DOI: 10.3280/rip2023oa18120
Aramburuzabala Pilar, Culcasi Irene, and Cerrillo Rosario (2024). Service-Learning and Digital Empowerment: The Potential for the Digital Education Transition in Higher Education. . Sustainability, vol. 16, 6, p.2448 , DOI: https://www.mdpi.com/2071-1050/16/6/2448
Mostra tutte
Contenuto pubblicato il
13 marzo 2023 - 16:03
Ultima modifica il
19 dicembre 2023 - 18:12
invia a...