Irene Culcasi
Curriculum Education
Ruolo
Dottore di ricerca
Dottorato, Ciclo
Contemporary Humanism - XXXIV ciclo
Tutor
Prof.ssa Maria Cinque
Irene Culcasi

Contatti
i.culcasi@lumsa.itPeriodi di ricerca all'estero
7 mesi, Guatemala; 12 mesi, Cile (previsti per il secondo anno di Dottorato)
Tutte le pubblicazioni
Henriquez, J. A., Culcasi, I., Villegas Dianta, C. A., Clini Diana, M., Hernández Ramírez, H. A., and Poli, S. M. (2025). Diseño participativo de un proceso formativo online desde el modelo TPACK y las visiones TIC-TAC-TEP. Cultori dell'Incontro: Scholas Chairs' Journal Online, vol. 6, 6, p.159 - 169 , art. no. 17
Culcasi, I., Brozmanová Gregorová, A., Cinque, M., Ávila Olías, M., Arbaiza Valero, A. (2025). Enhancing Global Engagement: insights from the FLY Program in European Interuniversity Service-Learning.. (a cura di) Scuola Democratica, Proceedings of the Third International Conference of the journal Scuola Democratica. Education and/for Social Justice. Vol. 1: Inequality, Inclusion, and Governance.. Roma:ASSOCIAZIONE "PER SCUOLA DEMOCRATICA", p.1243 - 1249 , ISBN: 979-12-985016-1-4
Culcasi, I., Benedetti, M., Tellini, M., Fiorin, I. (2025). RETI Project: Innovative processes towards educational communities.. (a cura di) Scuola Democratica, Proceedings of the Third International Conference of the journal Scuola Democratica. Education and/for Social Justice. Vol. 1: Inequality, Inclusion, and Governance. Roma:ASSOCIAZIONE "PER SCUOLA DEMOCRATICA", p.813 - 1820 , ISBN: 979-12-985016-1-4
Prioste C., Henríquez J. A., Villegas Dianta C. A., Clini Diana M., and Culcasi I. (2024). Digital Hospitality Lab: empowering educators through digital literacy - a case study from Guatemala. . Media and Information Literacy New Trends and Challenges, p.69 - 83
Brozmanová-Gregorová, A., Javorčíková, J., Strnádová, P., Lipnická, M., Culcasi, I., Cinque, M., Furino, V., Preradovic, N., Lauc, T., and Lopina, V. (2024). Evaluation methodology and materials for the assessment and communication of the e-service-learning community impact. Banská Bystrica:Belianum, , DOI: https://doi.org/10.24040/2024.9788055722191 , ISBN: 978-80-557-2219-1
Avello Sáez, D. M., Culcasi, I., Sepúlveda Maulén, J. I., and Estrada-Palavacino, L. A. (2024). Explorando la evolución y tendencias del aprendizaje en línea. Un análisis bibliométrico de dos décadas de investigación (2004-2023). Revista Electrónica Diálogos Educativos , vol. 21, 41-43, p.109 - 119
Mostra tutte
Contenuto pubblicato il
13 marzo 2023 - 16:03
Ultima modifica il
19 dicembre 2023 - 18:12
invia a...
