Mael Bombaci
Ruolo
Dottorando
Dottorato, Ciclo
Innovazione, sviluppo e benessere per l’individuo e le organizzazioni - XXXIX ciclo
Tutor
Prof. Simone Mulargia
Mael Bombaci

Contatti
m.bombaci1.dottorati@lumsa.itTutte le pubblicazioni
Bombaci M.; Nespoli F. (2025). MY PRODUCT, YOUR GREEN CHOICE: EXPLORING THE INTERPLAY BETWEEN INFLUENCER'S SUSTAINABILITY COMMUNICATION AND GREEN MARKETING STRATEGIES ON TIKTOK.. In: . (a cura di) , Selected Papers in Internet Research 2024. Research from the Annual Conference of the Association of Internet Researchers. AoIR Selected Papers of Internet Research., , DOI: https://doi.org/10.5210/spir.v2024i0.13908
Mulargia S.,Nespoli F., Bombaci M. (2024). (Re)action videos? Exploring audience agency between spectatorship and interactivity. In: . (a cura di) , . : , , vol. , , p. , DOI: , ISBN:
Bombaci M. (2024). Green Influencers e Attivismo Digitale: una mappatura del panorama di #ecotok Italia. . , vol. , ,
Mulargia S., Nespoli F., Bombaci M. (2024). Reaction videos, modelli sociali e stereotipi di consumo nella prospettiva delle narrazioni generazionali. In: . (a cura di) , . , vol. , , , ISBN:
Mostra tutte
Contenuto pubblicato il
03 dicembre 2023 - 20:12
Ultima modifica il
03 dicembre 2023 - 20:12
invia a...
