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Chiara Ottolenghi

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Ruolo

Ricercatore a tempo determinato

Città

Roma

Dipartimento

Scienze umane (Roma)

Corso di Laurea

Marketing & digital communication,

Scienze della comunicazione, marketing e digital media

Chiara Ottolenghi

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Didattica e insegnamenti

Insegnamento Anno accademico Percorso di studi CFU

LABORATORIO: MARKETING NON CONVENZIONALE

2025 / 2026

Comunicazione d'impresa, marketing e digital media

3

MARKETING AVANZATO

2025 / 2026

Marketing e comunicazione digitale di impresa

6

PROJECT WORK: MARKETING PLAN (ENGLISH)

2025 / 2026

Marketing and digital communication

3

PROJECT WORK: MARKETING PLAN (ITALIANO)

2025 / 2026

Intelligenza artificiale, analisi dei dati per il marketing e la comunicazione

3

PROJECT WORK: MARKETING PLAN (ITALIANO)

2025 / 2026

Marketing e comunicazione digitale di impresa

3

Ricerca

Tutte le pubblicazioni

  • Ottolenghi, C., Iasevoli, G. (2025). Exploring the Characteristics of e-HRM Platforms: a Qualitative Study of Perceived Benefits in Italian SMEs Order a copy of this article. International Journal of Human Resources Development and Management, , DOI: 10.1504/IJHRDM.2025.10072303

  • Ottolenghi, C. (2025). The Successful Match? Aligning Suppliers and Customers Key Success Factors in HR Platforms Management. Account and Financial Management Journal , vol. 10(3), 3530-3542, , DOI: https://doi.org/10.47191/afmj/v10i3.05

  • Ottolenghi, D'Amico, Iasevoli, Maggiore (2024). Intelligenza artificiale e personalizzazione come nuovo paradigma della customer experience: una systematic literature review.

  • Ottolenghi C,Ottolenghi; D'Amico; Iasevoli (2024). Packaging customization in the Italian food industry. When is it really worth it?. British Food Journal, vol. 126, 7, p.2646 - 2667 , DOI: https://doi.org/10.1108/BFJ-02-2023-0131

  • Cammarota, Ottolenghi, Cinti, Sabatini (2024). Sustainable Customer Relationships Management:A Conceptual Framework for Integrating CRM andSustainability. Micro & Macro Marketing, , DOI: 10.1431/114941

  • Ottolenghi C,D'Amico; Iasevoli; Ottolenghi (2024). When personalization hangs out with customer loyalty: a bibliometric analysis. IMTC-Venice 18-20 January 2024-23rd International Marketing Trends Congress.

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