Chiara Ottolenghi
invia a...

Ruolo
Ricercatore a tempo determinato
Città
Roma
Dipartimento
Scienze umane (Roma)
Corso di Laurea
Marketing & digital communication,
Scienze della comunicazione, marketing e digital media
Chiara Ottolenghi

Contatti
Didattica e insegnamenti
Insegnamento | Anno accademico | Percorso di studi | CFU |
---|---|---|---|
LABORATORIO: MARKETING NON CONVENZIONALE | 2025 / 2026 | Comunicazione d'impresa, marketing e digital media | 3 |
MARKETING AVANZATO | 2025 / 2026 | Marketing e comunicazione digitale di impresa | 6 |
PROJECT WORK: MARKETING PLAN (ENGLISH) | 2025 / 2026 | Marketing and digital communication | 3 |
PROJECT WORK: MARKETING PLAN (ITALIANO) | 2025 / 2026 | Intelligenza artificiale, analisi dei dati per il marketing e la comunicazione | 3 |
PROJECT WORK: MARKETING PLAN (ITALIANO) | 2025 / 2026 | Marketing e comunicazione digitale di impresa | 3 |
Ricerca
Tutte le pubblicazioni
Ottolenghi, C., Iasevoli, G. (2025). Exploring the Characteristics of e-HRM Platforms: a Qualitative Study of Perceived Benefits in Italian SMEs Order a copy of this article. International Journal of Human Resources Development and Management, , DOI: 10.1504/IJHRDM.2025.10072303
Ottolenghi, C. (2025). The Successful Match? Aligning Suppliers and Customers Key Success Factors in HR Platforms Management. Account and Financial Management Journal , vol. 10(3), 3530-3542, , DOI: https://doi.org/10.47191/afmj/v10i3.05
Ottolenghi, D'Amico, Iasevoli, Maggiore (2024). Intelligenza artificiale e personalizzazione come nuovo paradigma della customer experience: una systematic literature review.
Ottolenghi C,Ottolenghi; D'Amico; Iasevoli (2024). Packaging customization in the Italian food industry. When is it really worth it?. British Food Journal, vol. 126, 7, p.2646 - 2667 , DOI: https://doi.org/10.1108/BFJ-02-2023-0131
Cammarota, Ottolenghi, Cinti, Sabatini (2024). Sustainable Customer Relationships Management:A Conceptual Framework for Integrating CRM andSustainability. Micro & Macro Marketing, , DOI: 10.1431/114941
Ottolenghi C,D'Amico; Iasevoli; Ottolenghi (2024). When personalization hangs out with customer loyalty: a bibliometric analysis. IMTC-Venice 18-20 January 2024-23rd International Marketing Trends Congress.
Mostra tutte