Da Ottobre 2022 è Professore Associato in Marketing e Marketing Digitale presso l'Università LUMSA Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Comunicazione (GEC)
Nel 2023 consegue l’Abilitazione Scientifico Nazionale per Professore di I Fascia Settore scientifico disciplinare SECS-P/08
Dal 2024 è membro del Consiglio di Presidenza della Società Italiana Marketing (triennio 2024-2027)
Dal 2023 è membro del Collegio di Dottorato in Mediterranean Studies. History, Law & Economics, Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Comunicazione (GEC) dell’Università LUMSA ed è stata Responsabile Erasmus per l’area economica presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Comunicazione (GEC) dell’Università LUMSA (fino a dicembre 2022).
Dal 2023 è Referente AQ per la Didattica del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Comunicazione dell’Università LUMSA
E' stata Responsabile scientifico della 35° Edizione del Premio Marketing 2023 il Caso Rinaldi Group “Mercato del bedding e cultura del benessere: verso nuove strategie di branding” della Società Italiana Marketing.
E' docente presso i seguenti Corsi di Laurea: Laurea in Economia e Commercio (L33), Laurea in Economia e Management (LM77), Laurea in Comunicazione Digitale e Marketing (L20) dove insegna i seguenti insegnamenti: “Marketing” (9 CFU) per il Corso di Laurea in “Economia e Commercio”, “Marketing” per il Corso di Laurea in “Economia e Commercio” (9 CFU), “Wealth and Distribution Management” (6 CFU) per il Corso di Laurea in “Economia e Commercio” e “Management Consulting” (6 CFU) per il Corso di Laurea Magistrale in “Economia e Management”.
E' autrice di numerose pubblicazione in riviste internazionali e nazionali. E' membro del Comitato di referaggio del Rapporto sul Turismo Italiano e reviewer di riviste internazionali e nazionali. Attualmente è membro delle Accademie Italiane di Management (SIMA, AIDEA) e della Società Italiana Marketing (SIM). La sua ricerca si concentra sui temi del consumer behavior, in particolar modo sul customer engagement e public engagement nei contesti digitali nel settore pubblico e privato con un focus anche sui temi della consumer vulnerability nell’ambito del settore turistico e dell’ospitalità.