Formazione Docenti: Problem Based Learning (PBL). Un caso di studio
Incontri di Faculty Development
Quando
16 mag 24
Dalle 14.15 alle 15.15
L’evento si svolgerà in presenza e online
Università LUMSA – Aula Multimediale
Piazza delle Vaschette 101, Roma
Vai alla diretta
Partecipa all'evento
Dipartimento
Scienze umane (Roma)
Aree Università
Ateneo
Formazione Docenti: Problem Based Learning (PBL). Un caso di studio
Contenuto pubblicato il
08 maggio 2024 - 16:05
Ultima modifica il
17 maggio 2024 - 14:05
invia a...
Ti potrebbe interessare anche...
In presenza/Online
28 gen 25
Dalle 14.30 alle 18.00
Università LUMSA – Sala del Consiglio “Giannina Di Marco”
Ateneo, Dottorato
Pavel Florenskij tra filologia, filosofia e poesia
Pavel Florenskij tra filologia, filosofia e poesia
Ateneo, Dottorato
In presenza/Online
28 gen 25
Dalle 14.30 alle 18.00
Università LUMSA – Sala del Consiglio “Giannina Di Marco”
In presenza
24 gen 25
Dalle 15.00 alle 19.00
Università LUMSA – Sala Pia
Professione 5.0 - Innovare per governare il cambiamento
Ateneo
In presenza
24 gen 25
Dalle 15.00 alle 19.00
Università LUMSA – Sala Pia
In presenza
24 gen 25
Università LUMSA – Aula Magna
La cultura dello scontro: vittime ed oppressori
Ateneo
In presenza
24 gen 25
Università LUMSA – Aula Magna
In presenza/Online
20 gen 25
Esperienza Europa - David Sassoli
Ateneo, Centro di documentazione Europea
Agenda per la Pace 2025. Il ruolo dell’Europa e le sfide del Giubileo della speranza
Agenda per la Pace 2025. Il ruolo dell’Europa e le sfide del Giubileo della speranza
Ateneo, Centro di documentazione Europea
In presenza/Online
20 gen 25
Esperienza Europa - David Sassoli
In presenza/Online
16 gen 25
Dalle 11.00 alle 13.00
Università LUMSA – Sala del Consiglio
La gestazione per altri: femminismi, sfide, dilemmi
Ateneo
In presenza/Online
16 gen 25
Dalle 11.00 alle 13.00
Università LUMSA – Sala del Consiglio
In presenza
14 gen 25
Senato della Repubblica – Aula Convegni
Il Rettore Bonini in Senato a dibattito sulle riforme amministrative crispine
Ateneo
In presenza
14 gen 25
Senato della Repubblica – Aula Convegni